Eventi

Roaming Minds - You Must Believe in Spring

Grazie all'iniziativa del Comune di Mantova per far ripartire le attività culturali in città e alla disponibilità della Fondazione di Palazzo Te, la stagione dell'Associazione 4'33" di Mantova prosegue la propria rassegna con un quartetto d'eccezione:

Gaia Mattiuzzi
ROAMING MINDS

Gaia Mattiuzzi voce & live electronics
Alessandro Lanzoni pianoforte
Gabriele Evangelista contrabbasso
Enrico Morello batteria

Sonorità rarefatte, intime ed evocative, melodie oniriche ed instabili, frammenti mutevoli ed inafferrabili di un discorso in sospeso, mai finito e in costante trasformazione.
I quattro musicisti vagano senza una meta precisa lungo un percorso imprevedibile, migratori erranti esplorano lo spazio ed il suono tra scrittura e improvvisazione alla ricerca di una libertà espressiva che abbraccia i linguaggi contemporanei.
Lungo il cammino si incontrano e si scontrano, si avvicinano e si allontanano, dialogano e rimangono in silenzio, e nell’attesa non hanno paura delle contraddizioni, amano il rischio e seguono le intuizioni per lasciarsi sorprendere.
Il luogo degli eventi sarà il Cortile d'Onore di Palazzo Te, a causa dell'emergenza sanitaria è necessario ricordare al pubblico le regole che permettono lo svolgimento di spettacoli e concerti:
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
scrivendo a:
[email protected]
WhatsApp 3294766850
Apertura spazio Cortile d'Onore ore 21.00
Inizio concerto ore 21.30
I posti a sedere opportunamente distanziati verranno assegnati automaticamente,
È obbligatorio l'uso della mascherina, per chi ne fosse sprovvisto l'organizzazione provvederà a fornire il dispositivo all'ingresso dove verrà misurata la temperatura corporea. L'elenco dei partecipanti rimarrà a disposizione dell'organizzazione per 14 giorni.
All'interno del luogo del concerto non sarà possibile consumare cibi e bevande.
Il consumo sarà possibile esclusivamente prima del concerto presso lo spazio allestito nell'Esedra di Palazzo Te.
Ingresso 10€