Eventi

Mary Halvorson's Amaryllis and Belladonna a Mantova

L'associazione 4'33", grazie alla collaborazione con MetJazz di Prato e Stefano Zenni, è orgogliosa di presentare un doppio concerto che vedrà i due nuovi progetti che la chitarrista americana ha fissato su un doppio album tra i più premiati del 2022.
Il concerto si aprirà con Belladonna, progetto che vedrà impegnato, otre a Mary Halvorson, il Mivos Quartet, quartetto d'archi composto da Olivia De Prato e Maya Bennardo, violini, Victor Lowrie Tafoya, viola e il violoncello di Tyler J. Borden.
https://www.mivosquartet.com/members
A seguire, nell'unico concerto in Italia, il sestetto Amaryllis composto da Mary Halvorson, chitarra, Adam O’Farrill, tromba, Jacob Garchik, trombone, Patricia Brennan, vibrafono, Nick Dunston, basso e Tomas Fujiwara, batteria.
La creatività di Mary Halvorson è in continua crescita e lo dimostra disco dopo disco e concerto dopo concerto tanto da meritarsi su molte riviste specializzate il titolo di musicista dell'anno.
Mary Halvorson si circonda di musicisti straordinari che interpretano in modo impeccabile le intenzioni dalla compositrice otre che mettere in luce le proprie doti di musicisti.
Informazioni e prenotazioni:
WhatsApp 3294766850
[email protected]